fbpx
03
Mar, Dic

Antifurti a Roma

Sistemi di Allarme

Oggi tutti sappiamo quanto siano importanti gli antifurti, sia per proteggere i propri beni sia per la sicurezza dei nostri cari naturalmente nel modo più efficiente possibile.Quindi parlando di un prodotto che deve garantire la nostra sicurezza, non possiamo affidarci ad un sistema scadente.

Antifurti a Roma: Quali scegliere

Fortunatemente in Italia non vengono venduti molti allarmi di questo tipo, proprio perché è sapere comune che la sicurezza non è un valore da trascurare.

Antifurti a Roma: Quali scegliere

Ma scegliere l’antifurto ‘migliore’ non è facile, premettiamo che è quello che protegge al meglio i vostri beni in base alle necessità di sicurezza che avete ed al minor costo.

Pertanto scegliere il vostro impianto secondo alcuni principi, vi farà ottenere il risultato migliore col maggio risparmio. Se installerete nella vostra casa un impianto eccessivo, quasi certamente vi sarete creati delle inutili complicazioni tecniche di uso e manutenzione, avrete speso molto di più del necessario e probabilmente non sarete più protetti di quanto avreste potuto esserlo con un impianto normale.

Allo stesso tempo, se risparmiate sulla qualità dei prodotti o sulla professionalità dell’installazione ed installate un sistema che non funziona o che non vi protegge adeguatamente, avrete buttato via i vostri soldi. Infatti Le aziende per vendere allarmi a basso costo, spesso acquistano prodotti in stock. Ma l’iniziale vantaggio economico è vanificato in caso di inconveniente, infatti, i pezzi di ricambio e l'assistenza sono spesso difficilmente reperibli e sostituibili.

- bisogna accertarsi della certificazione. La componentistica elettronica, tra cui i sistemi di allarme, sempre più spesso non rispettano gli standard europei e quindi possono essere ritirati dal mercato.

- tutta la componentistica elettrica ed elettronica, se costruita con sistemi non di ultima generazione, lavorano con frequenze non a norma con la legislazione Italiana ma soprattutto possono essere dannose per l'organismo cosa che i moderni sistemi non fanno.

Gli allarmi principalmente si dividono principalmente in due tipi:

Antifurti a Roma: Allarme con i "fili"

Su questo tipo di prodotto, non ci sono dubbi. L'esperienza maturata in tutti questi anni ha reso l'allarme in questione un sistema perfettamente funzionante e supercollaudato, in più, abbiamo sicuramente amici che ne hanno uno in casa e si trovano benissimo, quindi perché non acquistarne proprio uno così?

I perché possono essere molti, ma noi ne elenchiamo solo due:

1) Questa tipologia di allarmi hanno la necessità di un'installazione da parte di personale qualificato, che, per ovvimotivi, è costretto a chiedere spesso cifre elevate per effettuare un'installazione ben fatta.

2) Un problema da non sottovalutare è che per questa tipologia di Allarme necessitano di lavori in muratura. Il muratore, altro costo da aggiungere alla spesa dell'allarme, è un altro problema a causa del disagio dovuto al suo lavoro, come sporco e inagibilità di alcune stanze.

I Sistemi di allarme: Allarme “senza fili”

Questa è una novità rispetto a quelli tradizionali. Valutiamo insieme se questi Allarmi tecnologici sono davvero validi.

1) Tali impianti funzionano perfettamente, altrimenti non si capirebbe come mai strutture pubbliche e private di importanza sempre più rilevante li usino oramai da anni, garantiti da un sistema di alta qualità e sicurezza. Sempre maggiori sono i consensi verso gli allarmi senza fili da parte di Aziende che devono proteggere seriamente i loro capitali.

2) In realtà esistono sistemi di Allarme senza fili che sono “cattivi affari”, e qui ritorniamo a parlare dei prodotti “troppoeconomici” che spesso lasciano il tempo che trovano. Questi sistemi hanno problemi di durata delle batterie, problemi all'elettronica e moltissimi altri, che anziché rendere tranquilli, riempiono di dubbi il proprietario e questo non è sicuramente il modo in cui si intende la parola “Sicurezza”.

3) Esistono invece sistemi “professionali”, di buona qualità, che funzionano davvero bene, che sono affidabili e che oltre a proteggere veramente, fanno anche risparmiare un bel po' di denaro. Questi sistemi di Allarme sono tecnologicamente avanzati, sono prodotti da aziende importanti che ne assicurano la qualità e la conformità alle norme Europee certificandola a norma di legge.

Antifurti a Roma: Securline, una garanzia di Qualita'

Una di queste aziende, che sentiamo di consigliare caldamente è la Securline Sistemi e Servizi per la Sicurezza, che si trova a Pomezia, a pochi km da Roma, progetta e installa impianti di allarme, antifurto, antincendio, sistemi tv a circuito chiuso, teleassistenza tecnica, videosorveglianza e protezione contro le aggressioni.

Securline è specializzata nella vendita e nell'installazione di antifurti per la sicurezza della casa e di tutte le proprietà private: da sempre punta sull'innovazione e sull'aggiornamento tecnologico per offrire la risposta migliore a tutte le esigenze.Grazie alla professionalita' del personale di fiducia e altamente qualificato, effettua a Roma e nei Castelli Romani, un servizio di consulenza tecnica gratuita o di manutenzione su vecchi impianti.



Potrebbe interessarti anche