fbpx

Per chi ama un design sobrio e minimale, appendere la TV alla parete è davvero il non plus ultra. Perciò abbiamo deciso di fornirvi una guida che vi permetta di farlo in tutta sicurezza e col massimo rendimento possibile.

Ti sei appena trasferita nella nuova casa ma ti sembra troppo fredda e impersonale? Hai finalmente acquistato la casa dei tuoi sogni, con una stanza in più per i bambini e la cucina in muratura, ma quelle pareti così spoglie ti mettono un po' di tristezza? Vorresti rendere più viva e personale la tua abitazione mostrando pienamente il tuo gusto e il tuo stile? Sicuramente decorare le pareti con una bella carta da parati può essere un buon punto di partenza per rendere la tua abitazione unica e personalizzata ma, se hai un po' di manualità e liberi la tua fantasia, i quadri fai da te possono essere la soluzione vincente, oltre che la più divertente.

Aspetti un figlio e nel preparare il suo piccolo nido vorresti dargli un tocco unico e personalizzato? Oppure è il tuo bambino che, crescendo, ti ha chiesto di poter cambiare qualcosa nella sua cameretta? Magari ha cambiato il colore preferito o forse non vuole più i pupazzetti a favore dei personaggi dei cartoni animati?

Hai appena traslocato nel nuovo appartamento e non lo senti ancora tuo? Sei andata a convivere in casa del tuo compagno e vorresti modificare un po' la casa per trasformarla nel vostro nido d'amore? Oltre a puntare su arredi freschi e mobili nuovi che parlino di chi abita la casa, un buon modo per personalizzare gli ambienti, senza spendere troppo, sono i tendaggi. Dopo aver parlato di tende classiche nell'articolo precedente, in questo parleremo di tende fai da te, il modo migliore per portare la propria personalità dentro un'abitazione che non sentiamo pienamente nostra.